sabato 14 aprile 2012

Ogni tanto

Ogni tanto ho il bisogno fisico di te... di ricordare tutto il nostro passato che nessuno sa, perchè era solo nostro. Ogni tanto ho il bisogno di vedere quei tuoi occhi che mi dicono "Va tutto bene".
Ogni tanto ho il bisogno mentale di stare con te in quel posto che solo noi sapevamo arrivarci. Non era quel posto degli innamorati... no no, niente di simile, ma era un posto dove stavamo in pace... dove uno guardando l'altro si sentiva a casa.
Ogni tanto ho il bisogno fisico di sentire la tua voce. Lei che mi penetra dentro e non vuole più uscire. Mi riscalda e mi tranquillizza.
Ogni tanto ho il bisogno fisico e mentale del male... del tuo male. Ammetto che mi hai ferita e mi hai fatto toccare il fondo, ma è il male migliore che una persona possa sentire. C'è gente che se lo provoca da solo il male per piacere. Beh ecco non intendo questo masochismo, ma il lacerare cuore e anima per una persona che ami penso che sia la malattia migliore che una persona possa mai ammalarsi.
Ogni tanto ho il bisogno fisico di tirati uno schiaffo, perché ora provo solo rabbia verso di te. Non per quello che mi hai fatto o perché mi hai lasciata senza un perché, ma per ciò che sei adesso.

E ora penso che il tempo che ho passato con te ha cambiato per sempre ogni parte di me  "
Concluso con questa strofa di canzone in cui è racchiusa la pura e semplice verità.

Nessun commento:

Posta un commento